3 Hotel a Mykonos da prenotare, ma… non per tutti

| |

L’isola di Mykonos , tra le più belle isole della Grecia, non è solo un gioiello in total white, tra tramonti stupendi e una allure pittoresca unica nel suo genere, ma anche un posto da scoprire. È circondata da paesaggi da cartolina, spiagge deliziose e mare cristallino.

Forse non lo sai, ma questa è la meta più ambita di tutta la Grecia anche se non proprio a basso costo. Questa parte meravigliosa è ricca di bellezze storiche, architettoniche che si fondono con le spiagge e il mare cristallino.

Se sei in coppia potrai innamorarti una seconda volta grazie ai tramonti straordinari e calette da sogno, se invece sei con gli amici preparati a divertirti sotto ogni punto di vista.

Il momento migliore per visitare Mykonos è in primavera, perché è un’isola dove le temperature sono alte ideali per chi ama il caldo e tuffarsi in mare ad ogni ora. Mykonos è frequentata soprattutto a luglio e agosto, che restano i mesi dedicati alla vera vacanza e gli amanti del surf.

Abbiamo selezionato per te 3 hotel bellissimi da prenotare a Mykonos: vuoi scoprire con noi i servizi, le caratteristiche e perché siano unici nel loro genere?

Prima di presentarti gli hotel, ti vogliamo dire che se vuoi vedere le foto o prenotare direttamente gli hotel a Mykonos di cui sotto o conoscere il nome di altri alberghi singolari di Mykonos: in questa pagina trovi tutto

 

Cavo Tagoo Mykonos

Indirizzo: Tagoo, 84600 Città di Mykonos – Sito Web – Telefono: +30 2289 020100

Il Cavo Tagoo Mykonos è una struttura posizionata strategicamente, per raggiungere la spiaggi in soli 10 minuti. Te la consigliamo se sei in coppia o con i tuoi amici, perché qui è possibile svolgere ogni tipo di vacanza.

La struttura rimanda al lusso moderno, mai sfarzoso ed è abbracciata dalla meravigliosa cornice di Chora. Al momento della prenotazione, richiedi l’alloggio vista mare e innamorati degli arredi ricercati in tipico stile greco tra il bianco e il blu che si contrappongono tra loro. Avrai la possibilità di innamorarti del tramonto direttamente dalla tua camera o dalla piscina privata.

Ma non è tutto, infatti all’interno del tuo alloggio troverai anche una vasca idromassaggio oltre che il frigobar e tutti i servizi per rendere la tua vacanza qualcosa di unico. La struttura offre una piscina pubblica con l’area lounge bar a disposizione, oltre che la Spa per prenotare i tuoi trattamenti di cromoterapia o bagni di vapore.

Alla sera, dopo una giornata passata a passeggiare o in spiaggia, lo staff ti attende al Tagoo Restaurant con proposta di menù tipico mediterraneo. Apprezzerai di sicuro anche la colazione, tra cornetti caldi e crostate home made che ricordano quelle delle nonne.

Mileo Mykonos

Kalo Livadi, 846 00 Mikonos – Sito Web – Telefono: +30 694 445 6066

Una struttura che ha il sapore della vera vacanza, a soli 18 minuti a piedi dalla spiaggia. Se ti piace il lusso di Mykonos e farti viziare, questo è il posto giusto da prenotare con le sue suite con piscina privata e vista mozzafiato.

L’arredamento è minimal ma ricercato, sempre con una nota di blu e bianco che rimanda alla bellezza dell’isola greca.

Non mancano i servizi classici come il bagno privato e il Wi-Fi gratuito, mentre nelle sale comuni potrai rilassarti al Lounge Bar e alla piscina. Se sei un patito della forma fisica, la loro palestra ti farà restare senza parole così come la Spa a disposizione per ritrovare il benessere.

Dopo aver guardato il tramonto dalla camera e dormito comodamente, il personale del Mileo ti attende con la colazione dolce e salata. Vuoi farti viziare? Chiedi ti venga portata in camera, così da iniziare la giornata da vero Re.

Aeolos Resort

Indirizzo: Road Mykonou-Ano Meras 48600 Città di Mykonos – Sito Web – telefono:

A pochi passi dal centro nevralgico di Mykonos e a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia, l’Aeolos è il Resort per chi desidera una vera vacanza rilassante. Scegli se pernottare in una lussuosa camera standard o nella immensa suite, utilizzando i servizi a disposizione come il Wi-Fi gratuito – minibar – e TV satellitare. La vista dalla camera è sempre meravigliosa, con alcuni affacci verso il giardino interno e altri sulla piscina.

Non mancano le coccole per i clienti, che si traducono con una bellissima piscina con lounge bar e l’idromassaggio per rilassarsi dopo una giornata dedicata al mare. Ogni mattina potrai svegliarti con la colazione a buffet, ricca di specialità home made dolci e salate.

Al pomeriggio non perdere gli eventi di musica dal vivo, con il tuo posto piscina e un cocktail diverso da provare giorno dopo giorno. A pranzo ti attende un ottimo brunch, mentre la sera sarai l’ospite d’onore presso il ristorante con scelta di piatti adatti ad ogni tipo di palato.

Precedente

5 Cose da fare a Cattolica

Abiti da sera donna, le marche più scelte in assoluto, ecco quali sono

Successivo